Norton Security protegge PC e smartphone Android e Apple

Norton-Security-5utSymantec con il lancio di Norton Security semplifica la sua linea di prodotti antivirus per la sicurezza offrendo in un solo prodotto il supporto alle piattaforme più diffuse sul mercato: PC, Mac, smartphone e tablet Android, Iphone e Ipad.
Secondo l’Internet Security and Threat Report 2014 di Symantec , gli attacchi mirati ai dati personali sono aumentati del 91 per cento e più di 550 milioni di identità sono state sottratte lo scorso anno. È sempre più importante per i consumatori adottare misure per proteggersi in questo mondo altamente connesso e complesso, indipendentemente da quale dispositivo stiano utilizzando. Norton Security è una soluzione standalone facile da utilizzare che si avvale di tutte le migliori tecnologie e dell’intelligenza di Symantec per aiutare a proteggere i consumatori dalle minacce odierne.
Norton Security si basa su innovazioni brevettate come Insight, SONAR e monitoraggio delle minacce con tecniche di rilevazione aggressive delle minacce che gli consentono di indentificare anche quelle più resistenti. In aggiunta, le tecnologie SafeWeb, Scam Insight, Download Insight e Anti-Pishing condividono informazioni tra di loro per determinare se un sito web venga utilizzato come parte di un nuovo attacco sociale.
L’esperienza è importante tanto quanto la protezione: Norton Security è stato progettato da zero per rendere più facile che mai per i consumatori ottenere e mantenere la loro protezione attraverso un semplice portale di gestione cloud-based. L’interfaccia utente aggiornata del portale rende più facile per le persone estendere la protezione ai nuovi dispositivi, visualizzare lo stato della protezione e persino gestire i dettagli dell’abbonamento.
Identity Safe potenziata: Identity Safe può ricordare, in modo sicuro e automatico username e password. Con l’aumento del numero di password rubate e la conseguente violazione di dispositivi e informazioni, Identity Safe può aiutare a proteggere username e password in modo che non possano essere perse o rubate.
Mobile App Intelligence: Norton Mobile Insight, uno strumento di intelligence proprietario, analizza oltre 200 app store a livello globale per determinare e fornire un’analisi dinamica del comportamento dell’app. Aiuta a proteggere contro le app che permettono la fuoriuscita di informazioni o contenuti personali dal dispositivo, che modificano le impostazioni, inseriscono annunci nella barra di notifica e richiedono un alto utilizzo di batteria o di dati. Grazie a queste informazioni, i consumatori hanno più indicazioni su quali informazioni personali vengono raccolte e perché i costi del piano dati possono aumentare.
Backup dei vostri file e immagini: i consumatori hanno la possibilità di acquistare 25 GB di spazio per il backup del PC per salvare i loro file personali, fotografie, video e altri ricordi sul loro computer.
Intelligence globale delle minacce e supporto gratuito: Norton Security viene fornito con assistenza clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7, garantita da un team di oltre 500 esperti di sicurezza in tutto il mondo sia per telefono che online senza costi aggiuntivi per un anno.
Norton Security è disponibile in tre versioni: un dispositivo a 40 euro iva inclusa, 5 dispositivi a 60 euro e 10 dispositivi con Backup a 70 euro all’anno. A differenza del passato le versioni 2014 non vengono aggiornate automaticamente quindi vanno usate fino al termine dell’anno dell’abbonamento.
Sul sito Norton il 5 dispositivi e’ in offerta a 36 euro.

(Views: 1105)

«

»

Permanent link to this article: http://www.blogma.it/norton-security-protegge-pc-e-smartphone-android-e-apple/

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *